Stazione TutorialsTrain disegno Sethblings avvia automaticamente il carrello minerario ed espelle il giocatore, utilizzando una combinazione di cablaggio Redstone e tripwire. Purtroppo questo motivo utilizza un inconveniente in cui una persona su un Minecart che colpisce un cactus otterrà espulso al lato, graduale attraverso il cactus mentre il Minecart viene raccolto dalla tramoggia. In Minecraft 1.6 questo è stato fissato in modo tale che quando si preme il cactus che appaiono proprio di fronte ad essa (nel luogo in cui si colpisce), lasciando in tal modo sui binari e facendo si prende in mano il Minecart invece di andare nelle tramogge. Un modo per risolvere questo problema è quello di mettere un binario sulla tramoggia (NOTA) Questo è ormai superata. In 1.8 un alimentato attivatore Rail smontare il lettore. Treno Hub in Video 1.6.2 vetrina (vista su YouTube) Una leggera variazione che utilizza la lava invece insieme a pistoni è disponibile e non si basa su alcun difetti, quindi è considerato sicuro per l'uso nelle ultime versioni di Minecraft (1.6) . Quando il giocatore arriva in un carrello minerario, la Minecart si rompe dalla lava e raccolto dalle tramogge mentre il lettore è spinto fuori l'uscita utilizzando un blocco di vetro collegato ad un pistone appiccicoso. Mentre un po 'più intenso rispetto Redstone disegno Sethblings (che era eccezionalmente semplice), ma non ha problemi ad esso associati ed è quindi consigliato per chiunque giocare in 1.6. Se stai giocando a 1.5.2 o al di sotto (e non intenzione di aggiornamento), disegno Sethblings è decisamente migliore. E il tutorial di come costruirlo: Treno Hub 1.6.2 video tutorial (vista su YouTube) Cliccando col tasto destro su un abitante del villaggio si aprirà una interfaccia grafica che permette al giocatore di commercio con l'abitante. Gli abitanti faranno offerte in base alla loro professione e la carriera, e sarà solo fare mestieri in base a ciò che stanno facendo offerte. Diverse offerte possono essere visualizzate premendo i pulsanti sinistro e destro accanto al offerta attualmente visualizzata. Tutte le offerte di coinvolgere smeraldo come moneta, e qualche elemento pertinente alla carriera abitanti del villaggio. Trading consente l'acquisizione di oggetti non comuni. E 'anche l'unico metodo legittimo di acquisizione di bottiglie o incantevole in modalità di sopravvivenza. L'interfaccia di trading visualizzazione di un commercio di 28 carta per 1 smeraldo. Diverse carriere sono assegnati a ciascun abitante del villaggio, e sono visualizzabili nella GUI di trading. Ad esempio, gli abitanti dei villaggi marrone vestiti di possono essere Fletchers o fabbri pescatori possono essere armaioli o arma fabbri ecc Ogni abitante del villaggio depone le uova con il Tier 1 della loro carriera dato, che vanno da 24 compravendite sbloccati iniziali (vale a dire tutti i pastori si riproducono con solo due opzioni, lana acquisto e vendita di forbici). Ogni livello è composto da un insieme definito di offerte commerciali, e secondo i livelli sono gli stessi per ogni carriera (si veda la tabella qui sotto). Essi possono sbloccare nuovi livelli quando l'offerta esistente è negoziato. Si noti che la GUI di trading deve essere chiuso prima di un abitante del villaggio sbloccherà un nuovo livello. Quando lo fanno, essi riceveranno Rigenerazione I e diventare circondato con particelle viola e verde per alcuni secondi. Ogni carriera ha una sequenza fissa di livelli, e sarà solo sbloccare un numero finito di offerte. Gli abitanti del villaggio potranno disattivare un'offerta se l'offerta è stato utilizzato un determinato numero di volte. La possibilità di una disattivazione offerte è casuale, ma l'offerta deve essere utilizzato in almeno 2 volte prima che sia idoneo per la disattivazione. Dopo un'offerta è stato usato 12 volte, è garantito essere disattivato. Trading un'offerta diverso può attivare nuovamente un'offerta. Quando l'offerta è disattivata, una X rossa apparirà nella interfaccia di trading, e ha lo stesso effetto di particelle come un'offerta in fase di creazione. Un'offerta è garantito per riattivare le opzioni disponibili (e sbloccare un livello, se alcuni non sono stati ancora sbloccato) la prima volta che viene scambiato. Su negoziazioni successive, avrà solo 20 possibilità di farlo, per il commercio. Ad esempio, se un abitante del villaggio contadino ha un commercio che è di 8 zucche per 1 smeraldo, e una pila di 64 zucche è negoziato, questo conterà come 8 tentativi con ogni tentativo di avere un 20 possibilità di riattivare gli abitanti del villaggio dalle compravendite. Gli abitanti del villaggio si distinguere tra i valori di danno, in modo da colori diversi di lana non possono sostituire lana bianca, carbone non possono essere scambiati al posto del carbone, e gli strumenti danneggiati non possono essere scambiati al posto di strumenti completamente riparati. dati NBT, invece, viene ignorato, in modo che il contenuto di un libro scritto non importa. L'elenco completo delle carriere e livelli è qui sotto: Brown Robed VillagerRedstone Trade System per i server multi-player Pubblicato il 8232012. 82.312 5:32 Questo dispositivo Redstone è il mio primo progetto solista Redstone senza l'aiuto ed è un modo efficace di negoziazione diversi elementi a persone su un server di Minecraft multiplayer, si ferma un sacco di truffatori quando venire a voce trading. Feel libero di dare un'occhiata al meccanismo di Redstone e utilizzarlo sul vostro server (opzionale: Dammi di credito: D) Questo è un bene perché influenza maggior numero di persone al commercio articoli sapendo che essi hanno una minore possibilità di essere truffati o perdere oggetti. E 'anche abbastanza semplice Tutto quello che dovete fare è rilasciare gli elementi e entrambi i giocatori premere Accetta e sarà scambiare il vetro al vostro fianco in modo da poter ritirare i nuovi oggetti C'è anche un pulsante commercio successiva che uno dei commercianti dovranno colpire al momento di lasciare Vorrei dire un grande grazie, a tutti coloro che sottoscrive, diamanti, dà tutte le risposte a me o idee Note aggiuntive Redstone dispositivo commerciale SystemIm cercando di creare un sistema di negozio in un regno di vaniglia minecraft e abitanti del villaggio sembrare la più metodo semplificato di farlo, però Id piace anche per fare in modo che gli altri giocatori sul server può programmare il proprio abitante del villaggio, o di avere me programmarlo per loro come un operatore in modo che gli altri giocatori possono scambiare tra loro attraverso l'abitante del villaggio. Ho capito che, dal momento che gli abitanti dei villaggi hanno ora un inventario segreto, possono raccogliere oggetti, ma mi chiedevo se ci sono un modo per accedere alle voci di negoziati a loro o se semplicemente scompaiono. Attualmente i miei pensieri sono che un giocatore avrebbe avviato un commercio, gli abitanti del villaggio vende sarebbero legati a singoli slot in una cassa e gli acquisti Villager potrebbero essere collegati ad un'altra cassa, permettendo al giocatore di riempire un petto e programmare il loro abitante del villaggio in tal modo, e che infine un terzo del torace sarebbe riempito con la voce l'abitante riceve, mentre la cassa contenente i mestieri sarebbe diminuire il numero specifico della voce nello slot in questione. chiesto 23 Giugno 15 a 02:21 A meno che non sei in esecuzione Bukkit con il plugin VillagerShops, non c'è modo di utilizzare blocchi di comando per convertire un abitante del villaggio in una cassa e viceversa a causa della complessità e del numero di variabili. A meno che non si vuole un blocchi di comando kajillion. E credetemi, non sarà in grado di supportare elementi personalizzati a causa dei limiti tecnici di Minecraft. L'unico metodo, purtroppo, è quello di utilizzare il comando evocazione. Come sapete, chiamando entità personalizzate comporta l'utilizzo di tag personalizzati NBT a custom-definire una folla o entità, e nei villaggi non sono diversi: Fase 1: Inizia con un abitante del villaggio di base. Fase 2: Aggiungere le informazioni di base della abitante del villaggio. Quando dico informazioni di base, volevo dire la professione (aspetto), la carriera (piscina commercio casuale) e qualsiasi altra informazione. Diamo un'occhiata più da vicino a ciò che questo significa: Professione: 0 è la professione del contadino. Questo determinerà l'inferno assomigliare. 0 - Default Brown Robes 1 - Rosa Robes 2 - White Robes 3 - Rosa Robes 4 - Nero Grembiule 5 - Bianco Grembiule 6 - Verde Robes CustomName: Villager numero 1 è il nome del contadino. È possibile lasciare questo tag NBT fuori o aggiungere un valore ad essa. Questo nome apparirà sopra l'abitante del villaggio. Basta ricordarsi di tenere le virgolette come tu sei la definizione di una stringa. CustomNameVisible: 1 è la visibilità del nome personalizzato. Può essere 1 o 0. Se non si dispone di un tag CustomName NBT, si prega di lasciare questo tag fuori. 0 - nome Villagers personalizzato viene visualizzato solo quando il cursore è puntato su di lui. 1 - Gli abitanti del villaggio nome personalizzato sarà visibile a tutti i tempi, come i giocatori. Carriera: 1 è la carriera abitanti. È essenzialmente la piscina offerta commerciale che nuove offerte saranno generati su, che dipende dal numero di carriera e il numero professione. Ill fare una tabella ASCII tardi. Per ora, guardare il Minecraft Wiki per la tavola. CareerLevel: 42 è il livello abitanti carriera. Come di corrente - Non fa nulla, ma è essenzialmente il numero di volte che ha generato nuovi commerci. CanPickupLoot: 0 è un modificatore globale su tutti i mob. Può essere sia 1 o 0. 0 - Villager non può pick-up qualcosa di diverso wheatseedswhatever mentre l'agricoltura. 1 - Villager può prendere-a nulla, come zombie e giocatori .. PersistanceRequired: 1 è la persistenza entitys, esso può essere utilizzato su tutte le entità. Può essere impostato a 1 o 0. 0 - Villager sarà despawn quando il giocatore scarica i pezzi E 'in 1 -. Villager non sarà mai despawn fino ucciso. (Dare un nome al contadino ottiene lo stesso effetto). Invulnerabile: 1 è un tag auto-esplicativo. Si fa quello che dice sulla latta e può essere utilizzato su qualsiasi entità. 0 - Villager può morire, essere attaccato o danneggiarsi. 1 - Villager non può morire se non viene utilizzato uccidere. Fase 3: Aggiungere le informazioni di commercio della abitante del villaggio. Questo passaggio è molto semplice, se non si ottengono i tag composti mescolati. Nota: Il comando precedente non è corretta. Youll necessità di colmare le lacune, eliminare i composti o aggiungere se necessario. E 'solo un esempio per illustrare il nostro comando work-in-progress. Il nostro negozio sta per essere (ovviamente) semplicemente una serie di offerte per un oggetto, in cambio di un altro. Abbastanza semplice. La nostra offerta (la sostituzione del precedente), dovrebbe essere simile a questo: acquistare. buyB e vendere sono gli slot in cui gli elementi stanno per andare. Fondamentalmente, acquistare e buyB sono gli ingressi, mentre la vendita è il prodotto risultante. All'interno di questi valori sono un tag composto, che è dove si può mettere i dati voce. Conte e id sono auto-esplicativo al Conte Redstoner appassionato è il numero di elementi che si ricevono, mentre id è il nome della voce, senza il minecraft: bit. Per ulteriori informazioni sulla definizione dei prodotti in formato NBT, guarda questa pagina Wiki rewardExp è la quantità di esperienza youll essere dato per ogni successo commerciale. Può essere un valore o falsa. ltAny numbergt - Questa quantità di EXP sarà dato al giocatore in un successo commerciale. false - Non EXP sarà dato al giocatore. maxUses è il numero di volte che questo commercio può essere utilizzato fino a quando l'abitante del villaggio ha bisogno di essere aggiornata.
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